Casa Daniela cottage

CASA DANIELA

Romantico Cottage privato con piscina
Casa Daniela ‘ è un delizioso e romantico cottage di campagna all’interno di una piccola Azienda Agricola, dove produciamo olio extra vergine di oliva e Zafferano
Il cottage – a 2 km dal centro storico di Casole d’Elsa, un borgo medievale con origini etrusche – si trova su una collina circondata da un grande uliveto, da un bosco di proprietà e da un grazioso giardino.

Situata su una collina appena fuori dal meraviglioso Borgo di Casole d ‘Elsa, Casa Daniela
offre ai suoi ospiti totale privacy con il suo giardino privato molto ben curato attrezzato con sedie da tavolo dove godersi i pasti all’aperto ammirando la meravigliosa campagna toscana .
Nel grande gazebo in legno troverete un tavolo con sedie per godere di pranzi all’aperto con il funzionale barbecue, ed un comodo divano con sedie.
. il giardino comprende anche una piscina privata di 9×4 mt. dotata di lettini e ombrellone, una piscina per piccoli, idromassaggio
La posizione geografica di questa residenza è strategica per chiunque sia interessato a godersi la scoperta sia delle grandi città d’arte come Firenze, Siena, Volterra, San Gimignano (tutte nel raggio di pochi km), ma anche di borghi meno noti, ma non meno affascinati.

CASA DANIELA

Romantic private cottage with swimming pool
Casa Daniela ‘is a delightful and romantic country cottage inside a small farm, where we produce extra virgin olive oil and saffron
The cottage – 2 km from the historic center of Casole d’Elsa, a medieval village with Etruscan origins – is located on a hill surrounded by a large olive grove, a private forest and a lovely garden.
Located on a hill just outside the wonderful Borgo di Casole d ‘Elsa, Casa Daniela
offers its guests total privacy with its very well-kept private garden equipped with table chairs where you can enjoy outdoor meals while admiring the wonderful Tuscan countryside.
In the large wooden gazebo you will find a table with chairs for enjoying outdoor dining with the functional barbecue, and a comfortable sofa with chairs.
. the garden also includes a private swimming pool of 9×4 meters. equipped with sun beds and umbrella, a swimming pool for children, whirlpool
The geographical position of this residence is strategic for anyone interested in enjoying the discovery of both the great cities of art such as Florence, Siena, Volterra, San Gimignano (all within a few km), but also less known villages, but not less fascinated.


Contatti: Daniela

Cell. +39 338 3061346
email: dani.mariani@alice.it

Indirizzo: Loc. Monti

https://goo.gl/maps/SUsTD3jn64k9xKEF6

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Leave a Comment