Appartamento Casa Marisa

Il nostro appartamento è un bilocale dove rustico e lusso si mescolano per darvi l’impressione di vivere nella civiltà contadina ma con tutti i conforts di cui si ha bisogno per una vacanza indimenticabile.
Posti letto 2
Prima di prenotare siete pregati di leggere tutto l’annuncio nei minimi dettagli!

L’appartamento  è piccolo ma curato nei minimi particolari.
Nel soggiorno avete un divano , una tv satellitare e un angolo cottura con frigorifero, piano cottura in vetroceramica, bollitore e forno a microonde.
Nella camera troverete un bellissimo e comodissimo letto sommier che la fà da padrone davanti ad un arredamento in tipico stile provenzale.
Il bagno è un vero confettino…….lasciatevi cullare dalla doccia sauna-idromassaggio e la vostra vacanza sarà davvero indimenticabile.
Le stanze sono colorate con i colori tipici della Toscana per dare un tocco di classico ma anche relax alle vostre anime.

Accesso per gli ospiti
Accanto all’appartamento vi è la nostra abitazione ed un ristorante tipico dove potrete gustare tante tipicità della cucina toscana e non solo……verrete ristorati nel corpo….nella mente e anche….. nella gola!

La sistemazione non è una suite di lusso ma un SEMPLICE bilocale confortevole, è situato in aperta campagna e abbiamo degli animali domestici.
Non è un posto consigliato per persone che hanno molta paura degli insetti (anche se ci sono le zanzariere dappertutto) , oppure fortemente allergiche alla polvere e a tutto quello che la campagna stessa può includere.
La nostra abitazione è proprio adiacente, amiamo socializzare con i nostri ospiti ma solo se anche loro lo vogliono, altrimenti saremo riservati e non verrete in alcun modo disturbati dalla nostra presenza.
In qualsiasi momento possiamo aiutarvi a risolvere anche il più piccolo inconveniente, non aspettate il momento della recensione per evidenziare le vostre insoddisfazioni, bussate alla porta accanto invece di scrivere!!!

Nice and panoramic BILO, has double bedroom with kingsize bed, modern bathroom with jacuzzi shower, well furnished kitchenette and relax area with sofa bed. Free wifi and
panoramic terrace .
Our Bilo is situated in the countryside but very near to the main street that brings you to Siena. In half an hour you can reach Volterra, San Gimignano and Monteriggioni……
This is a nice place for relaxing and sightseeing…
Monteguidi is a very little village, the only restaurant is our family restaurant called IL PIATTOFORTE.
It is perched on a hill since 1300 and is surrounded from rolling and rolling green hills…….with grazing sheep and geometric vi

Contatti:
Indirizzo: Loc.   Monteguidi  – Casole d’Elsa

[button color=”yellow” size=”normal” alignment=”center” rel=”follow” openin=”samewindow” url=”https://goo.gl/maps/YdBUd2GR6ThTUmu48″]MAPS[/button]

Tel. +39 0577 348852
Cell. +39 3393960300
email: marisfai72@tiscali.it

Leave a Comment