Il Glicine

Il Glicine è una casa nel piccolo villaggio collinare di Monteguidi.

Dalla grande terrazza arredata una scala conduce alla porta d’ingresso. Questo grande appartamento è composto da una grande camera matrimoniale con parete a pietra, una camera con 2 letti singoli, un grande soggiorno con divani e tavolo da pranzo ed una cucina per la colazione..

Confortevole, luminoso e pratico all’interno è fresco e tranquillo anche in piena estate.

L’ampia e fiorita terrazza è arredata con tavoli e sdraio, è un luogo completamente privato per rilassarsi, e per brindare alle superbe viste e tramonti gloriosi.
Con una popolazione di circa 100.persone questo villaggio incontaminato ha un’atmosfera conviviale e da un caloroso benvenuto per i fortuna turistica che trovano alloggio.
Ci sono tre piccole strade, collegate da vicoli.. Le case hanno fiori a cascata dalle finestre e in vasi vicino alle porte, dove la gente del posto spesso ama sedersi per parlare. Ci sono due porte del villaggio, una torre e due chiese, una delle quali vanta un dipinto come la trecentesca Madonna col Bambino riferita alla bottega di Niccolò di Segna ( una copia. l ‘originale si trova nel museo civico ed archeologico di Casole d’Elsa).

Il villaggio gode di una splendida vista sulla campagna incontaminata. Più volte all’anno ci sono feste all’aperto, con musica e balli fino a tarda notte, dove i turisti sono i benvenuti.
Questa casa, con la sua bella terrazza e la vita conviviale del villaggio, rende una base eccellente per visitare ed esplorare la storia e la bella campagna in auto, a cavallo, a piedi o in bicicletta.

IL GLICINE is a house in the small hilly village of Monteguidi.

From the large furnished terrace a staircase leads to the front door. This large apartment consists of a large double room with stone wall, a room with 2 single beds, a large living room with sofas and dining table and a kitchen for equipped.

comfortable, bright and practical inside, and is cool and quiet even in midsummer.

The large, flowery terrace is furnished with tables and loungers, it’s a completely private place to relax, and to toast the superb views and glorious sunsets.
With a population of about 100 people this pristine village has a convivial atmosphere and a warm welcome for the tourist luck who find accommodation.
There are three small roads, connected by alleys. Medieval houses have flowers cascading from windows and in pots near the doors, where locals often sit down to talk. There are two village gates, a tower and two churches, one of which boasts a painting as the thirteenth-century Madonna with child referring to the workshop of Nicholas of Mark

The village enjoys great views of the pristine countryside. Several times a year there are outdoor parties, with music and dancing until late at night.
This house, with its beautiful terrace and the convivial life of the village, makes an excellent base for visiting and exploring the history and beautiful countryside by car, horse, foot or bike..

IL Glicine

Via dell’Amore, n. 1 Monteguidi  Casole d’Elsa  Siena

[button color=”yellow” size=”normal” alignment=”center” rel=”follow” openin=”samewindow” url=”  https://goo.gl/maps/5PLB3RNev4eyK8yU9″]MAPS[/button]

Daniela Mariani   +39 3383061346

dani.mariani@alice.it

Leave a Comment