Borgo al Cerro

Dal 1997 ospitiamo a Borgo al Cerro famiglie da tutto il mondo offrendo loro un’oasi di tranquillità, uno spazio di libertà per i bambini ed i ragazzi. I nostri ospiti, come noi, amano la Toscana, la pace, la natura, l’arte, il buon cibo e le cose autentiche che qui si vivono ogni giorno.
Il bellissimo paese medievale di Casole d’Elsa, con il suo castello, la grande chiesa, il suo bellissimo museo, i bar, alcuni ottimi ristoranti ed i sui piccoli negozi, si raggiunge in soli 3 km di auto oppure a piedi in soli 800 mt. attraverso una strada in salita, direttamente dal residence.
I nostri 18 appartamenti, sono tutti indipendenti e con il proprio giardino arredato con tavoli e sedie per poter mangiare all’aperto. L’arredo è curato, in stile toscano e tutti gli appartamenti dispongono della connessione WIFI.
Nella zona piscina, a disposizione degli ospiti, una grande vasca 20×10, una jacuzzi all’aperto, solarium, zone giochi ed ampi giardini. Barbecue, forno a legna per chi ama cucinare ed alcune mountain bikes a disposizione per gli sportivi che hanno molti sentieri a disposizione qui nella zona. Il percorso ufficiale della via Francigena, si raggiunge direttamente a piedi dal residence in circa 3 km.


Contatti:

Indirizzo: Loc. Casanova snc – Casole d’Elsa

https://goo.gl/maps/gSXzMBsxReZvxRSAA

Tel. +39 0577 949004

Cell. +39 348 7776401

email: info@borgoalcerro.com

Web: www.borgoalcerro.com

Leave a Comment